Cammino dell'io

Spiritualità

L’IMPORTANZA DELLA SPIRITUALITA’
NEL MIO APPROCCIO

Quando ho deciso di aprire Il Cammino dell’Io ho valutato a lungo in che modo essere concretamente d’aiuto alle persone e sono giunta alla conclusione che potevo farlo solo esprimendo ciò che sono, prendendo in considerazione ogni aspetto che fa di me una professionista nella relazione d’aiuto.

Sostengo chi si trova in un momento di difficoltà attraverso il Counselling, utilizzando strumenti e tecniche specifiche, ma ho anche deciso di dare spazio alla spiritualità.

Ho una sensibilità innata che mi permette d’essere in sintonia con le energie più sottili, che si manifestano attraverso percezioni sensoriali. E’ un dono che ho affinato nel corso degli anni e che è tuttora in evoluzione grazie ad una formazione di trance-guarigione e medianità. Sono in cammino esattamente come voi: studio, imparo, sperimento, mi esercito, sbaglio, oso…e tutto questo mi ha permesso di scoprire il senso profondo di quello che per me rappresenta la spiritualità.

Non si tratta di magia o stregoneria, ma di un’apertura totale e profonda che si può raggiungere attraverso l’ascolto interiore, con un approccio d’apertura e accoglienza nei confronti delle esperienze della vita, seguendo la via del cuore e non della paura.

Questo implica sapersi fermare per ascoltarsi, amarsi, entrare in contatto con la parte più vera e autentica di Sé dando voce ai desideri più profondi e intimi dell’anima, affinché possa esprimersi e manifestarsi attraverso talenti e capacità uniche che ognuno di noi è chiamato a scoprire.

Siamo qui per evolvere e le prove della vita altro non sono che il mezzo con i quale possiamo trasformare noi stessi. Possiamo scegliere: piangere, disperarci o incolpare gli altri e l’universo per la situazione in cui ci troviamo, oppure possiamo cogliere l’opportunità che ci viene offerta andando oltre le apparenze trovando il senso delle cose anche quando non sembra esserci.

C’è una grande differenza tra illusione e invisibile: la prima è un prodotto della nostra mente, la seconda è qualcosa che ancora non abbiamo imparato a vedere. Ecco perché oltre al Counselling puro ho deciso d’offrire anche quattro percorsi per sperimentarsi in questo piano Superiore della coscienza, dove la dimensione materiale dell’essere umano trascende nel prendere consapevolezza anche della sua natura spirituale.

I quattro percorsi

Vieni a trovarmi.

Sul sito troverai tutte le informazioni che ti servono per decidere in modo consapevole come compiere il primo passo, ma sarò felice di rispondere ad eventuali dubbi o domande scrivendomi una mail o lasciandomi un messaggio in segreteria.

Ti risponderò non appena possibile.