Cammino dell'io

Ipnosi non verbale

Metodo Gustav Birth

Che cos’è l’Ipnosi non verbale

Questo metodo permette di migliorare la propria qualità di vita attraverso l’armonizzazione fisica, mentale ed animica. La cosa sorprendente di questo processo è che tu non dovrai fare nulla e che non sarà necessario intervenire verbalmente. Ti chiederò soltanto d’Essere te stessa/o e d’affidarti alla saggezza superiore che risiede in te, che conosce i tuoi bisogni e le tue reali necessità per vivere la vita secondo il tuo vero retaggio.

Qualsiasi sia il problema che stai vivendo, attraverso l’ipnosi non verbale potrai accedere alla fonte di questa saggezza, che interverrà nel miglior modo possibile affinché tu possa attivare autonomamente il processo di risoluzione, nei tempi e nelle modalità più adatti al tuo percorso di vita e alla tua evoluzione.

A chi si rivolge

E’ una tecnica che può essere utilizzata su qualsiasi fascia d’età ed è particolarmente indicata a persone molto razionali o scettiche, timide o introverse, che hanno paura dell’ipnosi classica e/o spirituale o che non se la sentono di rivivere avvenienti dolorosi del passato. 

Poiché non è necessario parlare in seduta, è il tipo d’ipnosi a cui si possono sottoporre anche persone affette da sordomutismo.

Il metodo

A differenza dell’ipnosi non verbale classica che trovi su internet, il metodo Gustav Birth non ha l’obiettivo di indurti in uno stato di confusione attraverso un sovraccarico emotivo e sensoriale. Di conseguenza non emetterò alcun suono né farò alcun gesto allo scopo di depotenziarti o disorientarti. 

Il mio compito è semplicemente quello di metterti nelle condizioni migliori affinché tu possa accedere ad uno stato superiore di coscienza e favorire il processo di risoluzione che potrai sperimentare sul piano fisico, mentale o animico. Comodamente sdraiata/o, il tuo corpo e la tua mente si abbandoneranno e la parte razionale sarà come assopita. Non esiste una seduta uguale all’altra ed è possibile che il tuo corpo si muova oppure che non lo faccia per tutto il tempo, potrai scoppiare a ridere o iniziare a piangere. Nulla è sbagliato, affidati semplicemente a quello che accade.

Lo scopo di questo metodo è quello d’agire in modo inconscio dando sollievo alle ferite dell’anima, motivo per il quale non è possibile comprendere con il solo intelletto cosa accade in seduta: sappi solo che é quello di cui hai bisogno in quel preciso istante. Sarò con te durante tutto il percorso e ti accompagnerò dolcemente affinché tu possa avviare in modo autonomo la seduta. Il resto verrà da sé. 

Anche se ti troverai in uno stato superiore di coscienza, sarai pienamente consapevole di quello che accadrà, potrai aprire gli occhi o interrompere la seduta in qualsiasi momento.

L’azione dell’ipnosi non verbale si protrae nei 3-4 giorni seguenti la seduta. Ogni persona reagisce in modo differente: è possibile che tu non senta alcun fastidio oppure che tu avverta leggera spossatezza. Non c’è motivo di preoccuparsi, è una reazione del tutto normale, di breve durata e conferma l’efficacia del metodo. 

I benefici

  • Benessere generale;
  • Riequilibrio energetico;
  • Armonizzazione fisica, mentale ed emozionale;
  • Superamento di paure, fobie e blocchi emotivi;
  • Rilascio di tensioni

I rischi

Non è stato riscontrato alcun rischio per la salute. 

Che cosa non è
l’ipnosi spirituale

  • Non è un trattamento di Reiki;
  • Non è da considerarsi al pari di un’ipnosi medica;
  • Non si sostituisce in alcun modo ad una terapia medica o specialistica;
  • Non è una tecnica in cui la persona viene privata della sua volontà e/o manipolata;

Durata

90 min

Il costo

120.- a seduta

Modalità di pagamento:

In contanti o con TWINT al termine della seduta

Appuntamento

Ricevo nel mio studio a Sementina su appuntamento, da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 18:00.

Lavori a turni? Nessun problema. Possiamo accordarci diversamente in base alle tue esigenze.

Vieni a trovarmi.

Sul sito troverai tutte le informazioni che ti servono per decidere in modo consapevole come compiere il primo passo, ma sarò felice di rispondere ad eventuali dubbi o domande scrivendomi una mail o lasciandomi un messaggio in segreteria.

Ti risponderò non appena possibile.