Cammino dell'io

Ipnosi spirituale

Metodo Gustav Birth

Che cos’è l’ipnosi spirituale

La sostanziale differenza tra l’ipnosi tradizionale e quella spirituale è nella semplicità d’esecuzione e grazie ad essa l’efficacia. Attraverso questo metodo ci si rivolge direttamente all’anima, che non sbaglia perché conosce le prove che la persona ha scelto d’affrontare nel corso della sua esistenza, e la porta là, esattamente all’origine del problema da risolvere.

Lavorando con l’anima si hanno risultati molto profondi perché nessuno meglio di lei comprende le nostre vere necessità e priorità e alla fine permetterà che sia il Sé e non più la mente a guidare le scelte della vita.

Non esiste un percorso prestabilito. Durante la seduta nulla viene interpretato. Non traggo conclusioni e non dò consigli. Tutto ciò che serve si presenterà spontaneamente dal profondo dell’anima, a differenza di altri metodi che lavorano con la mente.

A chi si rivolge

A chiunque senta la necessità di lavorare in profondità stimolando l’inconscio.

Il metodo

Una volta avviato il processo, senza rilassamento e senza trance, farai automaticamente un percorso dettato dall’infinita saggezza della tua anima, alla quale mi rivolgo in seduta. Lei stessa compirà il viaggio che ti porterà verso nuove consapevolezze che ti permetteranno di risolvere il blocco o il problema che stai vivendo. Io ti accompagnerò lungo il cammino aiutandoti a decodificare sensazioni ed emozioni affinché tu possa comprendere ciò che serve e diventare così il co-creatore della tua liberazione emozionale. 

Lungo il viaggio sarà anche possibile fare regressioni a vite precedenti e avere accesso a stati superiori della Coscienza tornando alla Fonte.

Durante la seduta sarai sempre cosciente e pienamente consapevole di quello che sta accadendo. Potrai aprire gli occhi o interrompere il processo in qualsiasi momento.

I benefici

  • Nuove consapevolezze;
  • Cambiamenti profondi nella comprensione del Sé; 
  • Benessere generale;
  • Superamento di paure, fobie o blocchi emotivi;
  • Miglioramento delle relazioni;
  • Superamento di abitudini negative;
  • Potenziamento dell’autostima;
  • Miglioramento di talenti e abilità;
  • Riequilibrio energetico;
  • Rilascio di blocchi emotivi e karmici

I rischi

Poiché vengono attivati dei processi molto profondi, chiedo alle donne in gravidanza, a persone con cardiopatie e/o  alle persone seguite in ambito psicologico e/o psichiatrico d’ottenere prima della seduta un’autorizzazione scritta da parte del medico specialista affinché l’ipnosi possa essere eseguita.

Che cosa non è
l’ipnosi spirituale

  • Non è da considerarsi al pari di un’ipnosi medica;
  • Non si sostituisce in alcun modo ad una terapia medica o specialistica;
  • Non è una tecnica in cui la persona viene privata della sua volontà e/o manipolata;
  • Non è un’induzione che porta la persona ad essere in trance o in uno stato di coscienza alterato

Durata

La durata è molto soggettiva e dipende dall’obiettivo che s’intende raggiungere.

Mediamente varia dalle 2 alle 4 ore.

Il costo

180.- a seduta

Modalità di pagamento: In contanti o con TWINT al termine della seduta

Appuntamento

Ricevo nel mio studio a Sementina su appuntamento, da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 18:00.

Lavori a turni? Nessun problema. Possiamo accordarci diversamente in base alle tue esigenze.

Vieni a trovarmi.

Sul sito troverai tutte le informazioni che ti servono per decidere in modo consapevole come compiere il primo passo, ma sarò felice di rispondere ad eventuali dubbi o domande scrivendomi una mail o lasciandomi un messaggio in segreteria.

Ti risponderò non appena possibile.