Cammino dell'io

La voce che è in te

di LAura Domeniconi

Che cos’è La Voce che è in te

Per molti anni ho letto le carte a persone che volevano sapere del loro futuro, poi, attraverso il mondo spirituale, ho capito che il vero dono consiste nell’aiutare le persone nel momento presente, poiché è solo attraverso il qui ed ora che abbiamo la possibilità di comprendere quali insegnamenti si celano dietro le prove della vita e quindi d’evolvere attraverso di esse raggiungendo nuove consapevolezze. Va da sé che non ha più senso andare oltre il momento presente e predire il futuro, perché l’adesso è l’unico tempo esistente, ed è qui, e non altrove, che l’anima si forgia. Le carte si trasformano quindi in uno strumento di comprensione profonda del qui ed ora, attraverso il quale è possibile avere accesso a stadi superiori della coscienza, entrando in contatto con la propria voce interiore.

Da queste considerazioni e da una costante esperienza diretta nasce La Voce che è in te, un percorso evolutivo che permette d’incrementare la fiducia in sé stessi sperimentandosi nell’ascolto della propria voce interiore che, se accolta, sarà in grado di sostenerti e guidarti per affrontare con più consapevolezza e serenità le prove della vita.

A chi si rivolge

A chi si trova in un momento di difficoltà o disorientamento e decide d’affidarsi alla guida della sua voce interiore, ritrovando quello spazio sacro che gli permetterà di fare chiarezza e trovare una nuova via che lo condurrà alla risoluzione del problema.

Il metodo

Verrai stimolata/o ad entrare in contatto con il tuo sentire e a fidarti delle tue sensazioni attraverso uno o più mazzi di carte, che tu stessa/o sceglierai e userai come strumento che ti permetterà di avere una visione più alta del problema che stai vivendo.

Insieme prenderemo in considerazione la sincronicità degli eventi, le immagini, i dettagli che ti colpiscono, i colori, gli sguardi dei personaggi e li uniremo alle tue sensazioni per identificare nuovi elementi che ti permetteranno di vedere da un’altra prospettiva il tuo disagio, trovando tu stesso la via migliore per superarlo.

I benefici

  • Presa di coscienza dell’attendibilità della propria voce interiore;
  • Autonomia decisionale;
  • Maggior fiducia in sé stessi e nel proprio sentire;
  • Potenziamento dell’autostima;
  • Nuove consapevolezze che portano a vedere il problema e/o il disagio per quello che è realmente;
  • Incremento del problem-solving;
  • Equilibrio interiore; 
  • Capacità di comprensione rispetto alle proprie emozioni

I rischi

Poiché vengono attivati dei processi molto profondi, chiedo alle donne in gravidanza, a persone con cardiopatie e/o alle persone seguite in ambito psicologico e/o psichiatrico d’ottenere prima della seduta un’autorizzazione scritta da parte del medico specialista affinché il percorso possa essere eseguito.

Che cosa non è La Voce che è in te

  • Non è una seduta di cartomanzia per avere informazioni da fonti soprannaturali poiché i nuovi elementi a cui avrai accesso derivano dalla tua voce interiore, che è parte di te sin dalla nascita;
  • Non è una seduta spiritica;
  • Non è un mezzo divinatorio per predire il futuro

Durata

2 ore

Il costo

160.- a seduta

Modalità di pagamento: In contanti o con TWINT al termine della seduta

Appuntamento

Ricevo nel mio studio a Sementina su appuntamento, da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 18:00.

Lavori a turni? Nessun problema. Possiamo accordarci diversamente in base alle tue esigenze.

Vieni a trovarmi.

Sul sito troverai tutte le informazioni che ti servono per decidere in modo consapevole come compiere il primo passo, ma sarò felice di rispondere ad eventuali dubbi o domande scrivendomi una mail o lasciandomi un messaggio in segreteria.

Ti risponderò non appena possibile.